domenica 2 febbraio 2014

Sondaggio di San Valentino

Natale è passato in un lampo ed io sono già in piena produzione San Valentino...le prime richieste sono iniziate ad arrivare dopo Befana, sia per San Valentino sia per San Faustino! Ebbene sì...a metà febbraio non sono solo i ragazzi e gli uomini innamorati a comprare regali per le loro dolci metà, anche (e soprattutto) le donne amano regalare cioccolatini, cuscini, cuoricini...


Ho scoperto poi che non sono l'unica che ama farsi i regali da sola o che amava, nei momenti di singletudine, festeggiare San Faustino (in verità io e mia sorella ci siamo sempre fatte un pensiero il 15 febbraio proprio perchè trovavamo ingiusto essere becche e bastonate: becche senza l'amore di un fidanzato...e bastonate senza regalo!!!): moltissime di voi infatti si sono già ordinate il portachiavi o gli orecchini da regalarsi il 15 febbraio (in caso il regalo ricevuto non fosse proprio così ...gradito! -capita anche questo)


Oggi, immersa nelle mie stoffe per cercare di soddisfare tutte le vostre richieste ed anche quelle dei vostri amati che sono incerti su cosa acquistare, mi sono detta: perchè non lanciare un sondaggio? Mi aiuterà a capire cosa vi piace di più e come incanalare quindi i vostri desideri e le vostre richieste!

A voi la parola, quindi. Cliccate la vostra risposta nel sondaggio in alto a lato: PENSATECI...CHE COSA VI PIACEREBBE RICEVERE PER SAN VALENTINO?

2 commenti:

Ti potrebbero interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...