venerdì 14 febbraio 2014

Happy St. Valentine's Day!

Buon San Valentino a tutti i miei lettori!!! Dopo settimane di intenso lavoro ma anche di grandi soddisfazioni (i Cuori valentiniani da imbottire di cioccolatini hanno riscosso il loro meritato successo, così come gli orecchini e i portachiavi in tutte le tonalità del rosso!!!)......finalmente anche il mio meritato San Valentino...oggi in pausa pranzo sono arrivata a casa ed ho trovato la tavola così:


Il mio Amore mi ha regalato una bellissima sorpresa cucinando per il nostro San Valentino...ed era tutto davvero buonissimo, sia gli antipasti con salmone e gamberetti in salsa rosa, sia il risottino di pesce ed il magnifico dolcino, ovviamente in che forma??? Ma è ovvio: A CUORE!!!


Stasera tocca a me....cucinerò una cenetta deliziosa e (spero) all'altezza con le mie mani... ho già preparato il menù e tanti pacchettini...ma vi svelerò tutto domani.....per evitare "soffiate"........eh eh
BACI A TUTTI/E VOI..................E ANCORA UN DOLCISSIMO SAN VALENTINO!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...