domenica 23 febbraio 2014

A Carnevale...ogni Cuore vale!!!

Su Febbraio i proverbi sono infiniti. E' definito 'cortino e bugiardello' o addirittura 'corto e maledetto', per qualcuno "sole di febbraio..non ti fidare!", ma in compenso "febbraio nevoso estate gioioso"...quel che è certo è che febbraio ha un piede nell'inverno e i pensieri nella primavera.

 

I giorni sono gelidi, la neve è in agguato, la tramontana soffia come non mai, i camini sono accesi e le candele lumeggiano romantiche, ma le giornate già si allungano visibilmente! Mal che vada, ci diciamo per consolarci che "alla fine del freddo manca poco", anche se le stagioni non sono proprio più come una volta, e ormai niente è più detto!

 
 
Per fortuna, febbraio, oltre a San Valentino, ci regala l'allegrissima festa del Carnevale...luci, colori, musica...tante facce irriconoscibili, la leggerezza ci accompagna in questo finir del mese in una atmosfera in cui tutti gli abbinamenti, anche i più strampalati, sono concessi.

 
E così, in queste giornate in cui non segui un'idea o uno stile ben preciso, ti affidi solo alla fantasia e all'istinto, prendi una stoffa, scegli casualmente un nastrino, qualche perlina e via a cucire, assemblare, confezionare...tanti tanti cuori da appendere, contestualizzabili in ambienti diversi.


 
 
O magari da regalare, per il compleanno o l'onomastico, o semplicemente per nessuna occasione. Solo per Carnevale. 

 
Perchè a Carnevale un Cuore non si nega a nessuno.
O semplicemente perchè "a Carnevale...ogni Cuore vale!!!"

 
parola di Erika.


4 commenti:

  1. Complimenti, i tuoi cuori e il tuo blog mi piacciono molto!
    Sei davvero brava ;)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Wow... che meraviglia, uno più bello dell'altro... non saprei quale scegliere!!

    Se passi a trovarmi, trovi una piccola sorpresa per te!
    A presto!!
    Daisy Garden

    RispondiElimina

Ti potrebbero interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...