martedì 21 gennaio 2014

WOW!!!...ho aperto il blog da appena due giorni ed ho ricevuto già quasi 100 visite!!!...GRAZIE...grazie di cuore, non mi aspettavo davvero tanta visibilità, sono felice! In questi giorni mi sto un pò documentando sul funzionamento di questo "diario virtuale", e debbo dire che, nonostante lavori nel settore informatico, la cosa non mi risulta così banale...voglio dire, non è difficile, ma come tutti gli strumenti, per saperli utilizzare bene bisogna conoscerli, e la conoscenza richiede studio e quindi..tempo. Ecco, il tempo è il mio più grande "problema": per me le giornate dovrebbero essere di almeno una cinquantina di ore...questo è il motivo per cui probabilmente non riuscirò ad essere sempre assidua nell'aggiornamento del blog, perchè mi divido tra lavoro (quello primario), lavoro (quello secondario), casa, amore, famiglia, social network, amici e sport! Non dimentichiamo il "LifeStyle"....cercherò di darvi tanti consigli e spunti preziosi per le vostre case, le vostre camere, le vostre auto (beh sì...scopriremo che anche le auto possono essere fashion), nonchè per fare pensieri e regali originali col Cuore!
A tal proposito vi mostro la foto di un cuore da appendere che ha spopolato tra voi negli ultimi mesi...

 
Perchè? Perchè un Cuore come questo, in stile Country Chic, è ideale in ogni tipo di ambiente...
Cos'è quindi lo stile "Country Chic" e come si propone? Dunque, i Cuori (ma gli oggetti ed i mobili in generale) in stile country sono fondamentalmente semplici ma dalle linee morbide e flessuose, in stile arte povera quindi anche realizzati con stoffe e materiali rustici, come può essere un quadretto in beige, bordeaux o verde, e un laccio di corda, finemente decorati da intagli, pizzi, merletti e..perle (come ho aggiunto io) per dare il tocco "Chic"...un pò romantico! Oltre ad essere un oggetto di arredo meraviglioso che renderà davvero unico un angolo della vostra casa (appeso alla finestra..all'anta del vostro armadio di camera..o perchè no..in cucina) si trasforma in un pensiero che esprime tanta dolcezza da essere donato ad una cara amica o a vostra sorella...
Lo stesso vale per la prossima proposta, dove il quadretto è sostituito dalle righe verticali, ma dove troviamo ancora corda, pizzi e perline...un pò meno country e forse un pò più chic!
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...