domenica 19 gennaio 2014

...Finalmente il mio nuovo BLOG!

Era da un pò che pensavo di aprire un Blog, con lo scopo non solo di condividere le mie nuove creazioni, le sensazioni, le idee e le curiosità del mio mondo, ma anche di potervi dare nuovi suggerimenti e consigli riguardanti Cuori e...non solo!
Mi presento: sono Erika, nasco 34 anni fa a Pietrasanta, piccola cittadina toscana della Versilia a 5 minuti dal mare di cui sono veramente innamorata, e dopo un trasferimento fuori porta durato qualche anno (di cui vi racconterò più avanti) sono tornata a vivere proprio qua, nella mia amata Pietrasanta. Da circa un anno e mezzo convivo con la mia dolce metà, Niccolò, e da poco più di un anno ho deciso di creare questo nuovo brand "Il Cuore di Erika" che è diventata una passione sempre più forte che mi regala incredibili ed enormi soddisfazioni. Ho iniziato un pò per gioco a realizzare soffici e colorati cuori di stoffa imbottiti...li appendevo dapprima alle maniglie delle porte, poi alle ante degli armadi e poi, nel periodo natalizio, all'albero di Natale e alla lunga ghirlanda verde che ho steso sulla ringhiera della scala di casa. E' stato proprio nel periodo di Natale che un mio carissimo amico, Matteo, ha deciso di acquistarne alcuni da regalare ed altri da portare nella sua casetta in montagna, così, spinta anche dal suo suggerimento e dai suoi apprezzamenti, mi sono detta: "proviamoci"! Ho partecipato ai primi mercatini di paese ed ho aperto un profilo ed una pagina Facebook https://www.facebook.com/ilcuoredierika , dove postavo le foto delle creazioni e degli eventi a cui partecipavo, il tutto con l'enorme supporto e l'incoraggiamento del mio Amore, che mi ha aiutata moltissimo e mi ha sostenuta a gran voce, credendo in me e nelle mie capacità creative! In poco tempo sono fioccati i complimenti ed anche...gli ordini!!! Ecco così che mi trovo la protagonista di questo magico sogno e di questo blog "Il Cuore di Erika"!


Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...