sabato 13 gennaio 2018

Le Feste Natalizie!

Eccoci qua, con un nuovo gennaio, un nuovo anno tutto da scrivere!
Uno dei miei propositi per il 2018 è proprio quello di trovare più tempo da dedicare al blog.


Come sono andate le vostre feste? Le nostre sono state super: abbiamo iniziato il mese di dicembre con un viaggio che rappresentava per noi un sogno nel cassetto da tanto tempo...vedere New York sotto Natale...e ci siamo riusciti!!!


Sono stati dieci giorni meravigliosi, la città è fantastica con le sue mille luci, i colori, le musiche natalizie ovunque, le vetrine dei negozi con addobbi in movimento, suoni, sbrilluccichii, addirittura il karaoke natalizio sui marciapiedi dei grandi magazzini Bloomingdale's!



Gli ultimi giorni a Manhattan abbiamo realizzato il desiderio di pattinare sotto una copiosa nevicata al Rockefeller Center, ai piedi del maestoso albero di Natale illuminato!




Anche Central Park sotto la neve è davvero magico! Sto seriamente pensando di scrivere una bella guida su New York, perchè in dieci giorni abbiamo visto moltissimo e potremmo davvero dispensare utili consigli a chi lo volesse.


Tornati da New York le feste sono scorse troppo velocemente, la ricerca del nostro albero, gli addobbi, la ricerca dei regali e la produzione natalizia delle mie stelle...sì, avete capito bene, quest'anno i cuori hanno lasciato posto alle stelle, bellissime, brillantose e sfavillanti!


 Me le avete chieste in tante e ho fatto l'impossibile per cercare di soddisfare tutti i vostri ordini e i vostri regali di Natale!



Anch'io ho usato le mie stelle per le feste, a Natale nella versione rossa e verde, a Capodanno in argento perché si abbinavano perfettamente al mio outfit...devo ammettere che hanno riscosso successi quindi credo che le confezionerò anche in nuovi colori.



Se vi piacciono potete contattarmi su facebook, instagram o via email... cercherò di accontentare anche voi!

A presto,
Erika

1 commento:

Ti potrebbero interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...