giovedì 15 maggio 2014

easy?...etsy!

Ci siamo!!!
Oggi 15 maggio 2014 finalmente ho aperto per la prima volta il mio shop on line!!!
 
Avete mai provato a fare acquisti su internet?
Io lo ammetto, fino a un pò di tempo fa ero un pochino scettica, ma quando ho provato Etsy mi sono dovuta ricredere...al di là del ricevere comodamente a casa ciò che ci piace e di avere la sicurezza e la massima tutela dei nostri pagamenti tramite paypal, al di là di trovare oggetti unici e molto spesso artigianali, esplosioni di creatività ed originalità a prezzi davvero piccoli...quello che mi ha sorpreso davvero è stata la facilità di utilizzo!
 
 
 
Creando un proprio account con la nostra email ed una password segreta si ha la possibilità di accedere a migliaia di prodotti in tutto il mondo, di entrare nei negozi virtuali e scegliere quello che più ci piace, per noi stessi o anche per fare un regalo agli altri, pochi minuti, la garanzia di un sito affidabilissimo e il gioco è fatto!
 
Non potevo non provarci...e così ecco il mio nuovo negozio Il Cuore di Erika!
 

 
Cliccando sul seguente link https://www.etsy.com/it/shop/ilCuorediErika potete iniziare il vostro tour esplorativo dei prodotti che ho iniziato a caricare...per il momento non sono moltissimi ma piano piano ne aggiungerò altri!
 
Per promuovere questa iniziativa ho deciso di effettuare le spedizioni a solo 1 €uro......approfittatene se vedete qualcosa che vi piace!!!
 
Allora che aspettate?!?!?!
 
HAPPY SHOPPING!
 
 
Erika


 

8 commenti:

  1. IO adoro etsy e mi trovo molto bene ad acquistare on line.. anzi ormai cerco di acquistar tutto proprio attraverso la rete. Si trovano offerte interessanti e poi è così comodo! In bocca al lupo per la nuova avventura!

    RispondiElimina
  2. Crepi il lupo mia cara!!! Spero davvero che possa essere uno strumento tanto apprezzato da tutti quanto da noi! Un abbraccio..

    RispondiElimina
  3. adorabili!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. in bocca al lupo per il tuo negozietto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il lupo!!!!!!!!!!!!!!!!
      Grazie della visita!

      Elimina

Ti potrebbero interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...