lunedì 9 febbraio 2015

Giveaway di San Valentino!

Ci ritroviamo sempre qui, ogni anno, a pochi giorni dalla ricorrenza di San Valentino, 
festa da molti amata e da tanti anche odiata.


Inutile dirvi (ormai chi mi segue lo sa) quanto io invece adori il 14 febbraio, come poi tutte le occasioni di festa in generale. Mi piace sbizzarrirmi in nuove idee e cimentarmi in progettini creativi, adoro allestire la tavola nel modo più dolce e romantico possibile, inventarmi una nuova ricetta, fare i pacchetti regalo con carte sempre diverse! Mi piace sfoggiare quel nuovo vestitino, o quell'accessorio acquistato di recente ai saldi, sia che si tratti di uscire a cena sia che si tratti di una cenetta per due in casa.
Quest'anno, salvo cambi repentini di programma last minute, credo che festeggeremo proprio in casa, e devo ammettere che è proprio la scelta che preferisco. E' vero... è un pochino più 'faticoso', nel senso che non ci sarà un cameriere che ci porterà i piatti belli e pronti ma dovremo fare tutto da soli, o meglio, sarò io a voler fare tutto...ma poi il risultato sarà molto più gratificante e divertente.

Ma bando alle ciance, oggi non sono qui per proporvi un tutorial o nuove idee (per quelli vi rimando ad un prossimo post -se riesco) per la festa degli innamorati...oggi vi propongo un bellissimo Giveaway di San Valentino!!!
Ho deciso di organizzare questo concorso non solo per le ragazze fidanzate o sposate, ma anche per quelle innamorate, quelle infatuate e quelle non corrisposte, quelle single che invece stanno bene così, quelle che amano qualcuno (un'amica, una sorella, la mamma, la nonna, la zia o chi più ne ha più ne metta)...

Unica regola per partecipare: condividere l'immagine con il link al mio post sul vostro blog e scrivere qui sotto un commento o una frase d'amore (ad esempio cos'è per voi l'amore, qual è la persona che amate di più e perchè, il passo della vostra canzone d'amore preferita, cosa vi piace di più della festa di san valentino, cosa avete in mente di organizzare...)

Premierò il commento che mi emozionerà di più, quello più originale, quello che mi farà sognare, insomma...quello che più mi susciterà qualcosa di bello e dolce!

Allora...che aspettate?

Ecco il fagotto di premi (nell'immagine mancano i 50 cuoricini di 1cm circa, mi scuso per non averli inseriti nella foto, ma sono compresi nel premio):
- n.10 tovaglioli di carta rosa con cuore rosso
- n.01 cuore da appendere in stoffa "Il Cuore di Erika"
- n.02 spugnette da cucina a forma di cuore (verde/rosso e rosa/rosso)
- n. 01 libro "I LOVE you" edizione WhiteStar copertina rigida
- n. 01 bustina shopper carta semilucida rossa pois bianchi
- n. 03 tags con intaglio cuore e cordino btwine bianco/rosso
- n. 02 cake toppers piccoli con cuore rosso
- n. 02 cake toppers grandi cuore rosso
- n. 01 coppia orecchini "Il Cuore di Erika" in stoffa rossa a pois bianchi e perline
- n. 03 tags cuore con cordino btwine bianco/rosso
- n. 50 cuoricini rossi di cartoncino (1cm circa) per decorare la vostra tavola, un biglietto d'auguri, o un pacchettino... (chiedo scusa se non sono presenti nell'immagine)



Ah...dimenticavo...il Giveaway scadrà mercoledì sera 11 febbraio 2015 alle ore 00.00
Giovedì 12 comunicherò la vincitrice e mi metterò in contatto con lei privatamente per spedire i premi! 

3...2...1.....viaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!




p.s. chi fosse interessata a fare acquisti per San Valentino nel mio shop troverà in alto accanto alla scritta HOME anche la sezione SHOP con tanti tanti cuoricini ...



5 commenti:

  1. Questo concorso è adorabile, l'ideale per celebrare San Valentino!

    La storia d'amore che mi piace di più in assoluto è quella tra Catherine e Heatcliff di Cime Tempestose... Sono in assoluto la mia coppia letteraria preferita! Se penso all'amore, penso a questo:

    “A che scopo esisterei, se fossi tutta contenuta in me stessa? I miei grandi dolori, in questo mondo, sono stati i dolori di Heathcliff, io li ho tutti indovinati e sentiti fin dal principio. Il mio gran pensiero, nella vita, è lui. Se tutto il resto perisse e lui restasse, io potrei continuare ad esistere; ma se tutto il resto durasse e lui fosse annientato, il mondo diverrebbe, per me, qualche cosa di immensamente estraneo: avrei l'impressione di non farne più parte. Il mio amore per Linton è come il fogliame dei boschi: il tempo lo trasformerà, ne sono sicura, come l'inverno trasforma le piante. Ma il mio amore per Heathcliff somiglia alle rocce nascoste ed immutabili; dà poca gioia apparente ma è necessario”

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, bellissimo quello che scrivi! Grazie per aver partecipato...stasera raccoglierò tutti i commenti qui e su fb e sceglierò la vincitrice, che pubblicherò domani.
      Torna a trovarmi e seguimi anche su fb se ti va (clicca Mi piace su Il Cuore di Erika e chiedimi l'amicizia) così potremo restare in contatto!
      Un bacione

      Elimina
  2. francesca_girasole@libero.it
    Non ho un blog, però ho condiviso sulla mia pagina facebook! Spero vada bene lo stesso.. Questo è il link della condivisione
    https://www.facebook.com/francesca.girasole.56/posts/1538867756396016?pnref=story

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca! Grazie della condivisione....cercami anche su fb per diventare mia amica e clicca Mi piace sulla mia pagina così puoi essere sempre aggiornata sui miei post e sulle novità! Un bacione
      p.s. domani pubblicherò la vincitrice!

      Elimina
  3. No dai, che sfiga sono arrivata troppo tardi :(
    Vabbè tanto non avrei vinto lo stesso :(
    Complimenti alla vincitrice :)

    RispondiElimina

Ti potrebbero interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...