sabato 29 marzo 2014

Welcome Spring!



Benvenuta Primavera!!! Quest'anno sei arrivata abbastanza nei tempi, direi, dal momento che negli ultimi anni le stagioni vanno e vengono quando vogliono, si alternano e si fondono fino quasi a scomparire...

Ormai i veri grandi freddi, insieme alla candida neve fresca (che io adoro!), stanno lasciando spazio a prati stracolmi di margherite. Adoro l'odore dei prati fioriti, dell'erba appena tagliata, del polline dei fiori... innalza il mio livello di serotonina. E mi sento subito più allegra. E' lei, la Primavera!




Quindi vale la pena cominciare davvero a pensare al cambio degli armadi, alle pulizie approfondite, alla sostituzione della biancheria e delle tappezzerie delle nostre case, per dare spazio a tessuti freschi, leggeri, colorati e floreali! Le tendenze per questa primavera gridano fiori, tanti tantissimi fiori variopinti e farfalle, che si posano leggiadre su tende, lenzuola e cuscini.

Perchè quando arriva la primavera la casa ha voglia di scoprirsi nuova. Proprio come noi.




E allora via a un pò di sano shopping, sempre fortemente terapeutico! In questo periodo, con i primi tepori, i raggi del sole che illuminano i nostri capelli e scaldano i nostri Cuori, anche uscire per comprare un solo nuovo pezzo da inserire nel nostro guardaroba, ci fa sentire più belle, più allegre, rinnovate!



In queste ultime settimane infatti, complice un nuovo programma di remise en forme (alimentazione più sana a base di frutta e abbondante verdura, e un pò di sport) ho deciso di lavorare su tessuti floreali, soprattutto nelle tonalità del rosa e del lilla, che sono a mio avviso anche i colori più adatti per la Pasqua, ormai alle porte.



Vi sembrerà che io sia già troppo proiettata avanti...ma come? Non era ieri Natale??? Ebbene sì, Pasqua arriverà in un lampo, e noi dobbiamo essere preparate.

Nelle prossime settimane, sperando che il tempo non giochi scherzi, gli orecchini romanticissimi della nuova collezione "Welcome Spring 2014", saranno un inno al buonumore.

Sarà bello sentirsi felici. Grazie primavera!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...