sabato 1 marzo 2014

Il mio primo premio!

Ultimamente, lo ammetto, ho un pò latitato...sono stata poco presente sia sul blog sia sui SN per mancanza di tempo...più avanti capirete il perchè!
Ma è stato bellissimo tornare e trovare un premio, il MIO PRIMO PREMIO per il blog.

 

Ad assegnarmelo è stata Alessandra, di Daisy Garden, che ringrazio di cuore perchè propone sempre cose meravigliose ed è stata in assoluto la mia prima follower...quindi una persona che rimarrà per sempre nel mio cuore!
I suoi sono capolavori, per questo sono ancora più onorata che sia stata proprio lei ad assegnarmelo.

Dunque oggi mi devo presentare un pò più a fondo, elencandovi 7 cose di me:

1. sono onesta, trasparente e sincera, odio le bugìe, che siano piccole o grandi e potrei distruggere un rapporto importante di amicizia o un matrimonio se scoprissi una falsità!

2. sono intraprendente, un'assidua lavoratrice, grazie alla mia famiglia che mi ha insegnato da sempre che il lavoro nobilita l'uomo, per cui non riesco proprio a fare a meno di darmi da fare.

3. da quasi un anno ho creato il mio nuovo personal brand "Il Cuore di Erika", ci ho creduto fin dall'inizio, ci credo, e sono molto felice per il successo continuamente riscosso!

4. sono fidanzata da quasi 5 anni e molto innamorata, ed è anche grazie a lui se ho creato il mio nuovo brand "Il Cuore di Erika" ed ho aperto questo spazio sul blog.

5. adoro il mare e la montagna, credo al 50 e 50, amo fare surf ma forse lo snowboard mi riesce meglio ;-)

6. sono molto golosa e adoro il cioccolato

7. sono una gran dormigliona, e mi piace un sacco accoccolarmi sotto le coperte e rimanere nel letto anche dopo essermi svegliata...

 Ed ora, sarei felice di poter assegnare il mio premio a 15 blog tra i miei preferiti, che elenco di seguito in ordine assolutamente casuale e che provvederò personalmente ad avvisare:

1. Dolci Pasticci
2. Il Filo Pazzerello
3. Il Mondo di Glitter Curvy Girl
4. Il Cassetto dei Bottoni
5. Miel & Mandorle
6. S&V a colazione
7. Cafe Creativo
8. Il Gufo e la Luna shabby chic & country style
9. Shabby Chic Interiors
10. Eli crea Shabby & co.
11. Il mio Angolo di Verde
12. Shabby and Charme
13. Bianca Vaniglia Rossa Cannella
14. Shabby and Country Life
15. La Maison d'Elise

Ringrazio ancora Alessandra e tutti voi che mi seguite e mi leggete ogni giorno!

10 commenti:

  1. Ciao Erika, grazie mille per avere pensato a noi! Veniamo a seguirti anche sulla pagina fb. A proposito, stiamo partecipando a un concorso di un negozio locale, ti va di metterci un "mi piace" qui nella nostra foto?
    https://www.facebook.com/lacasalingacarpi?ref=ts&fref=ts

    A presto!

    RispondiElimina
  2. Grazie Erika...
    meriti il premio perchè il tuo blog è davvero carino :)
    Grazie per aver pensato a me :)
    A presto, un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Angela, è la minima riconoscenza per quanto TU abbia pensato a me :-)
      ti abbraccio!

      Elimina
  3. Grazie per il premio!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  4. Ciao Erika,
    Grazie per aver condiviso con noi queste curiosità su di te e grazie per i complimenti. ... non mi vedi, ma sono arrossita :-)

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sincerità Alessandra, sincerità!!!!!
      grazie a te per il premio.

      Elimina
  5. Grazie mille per il premio!!!! e complimenti per il tuo blog!!!!

    A presto
    ilaria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, anch'io adoro il verde....(ma anche la zucca e il tartufo ;-P)
      a presto! un bacio

      Elimina

Ti potrebbero interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...